Mobility is great, but that thing can easly became a trap, isn't it?

Hand painted, well crafted, natural good taste. Yes, that's my Italy.

Fun fact: if you zoom and shake the second image that thing in the door wobble.

Il classico scontro generazionale. Dovrebbero anche specificare meglio: non "i giovani non hanno voglia di fare nulla", ma "alcuni dei giovani con cui abbiamo lavorato non avevano voglia di fare nulla", che può anche essere. Non è che se uno vede una mucca marrone passando in treno allora può dire che tutte le mucche di quel paese sono marroni. Non so se mi spiego.

Lo dico da non giovane.

Which w3apons to provide in a 1v1 island?QUESTION

Hello,

I'm working in a 1v1 map. It is a small/medium size map, wih lot of parkour and probably zero build. I never did a gameplay like this and I'd like to ask which is the items/w3apons to provide or the player would expect.

Thank you.

Yes, that sound fair. Thank you.

I see, that's why then. I'm currently in Section 2 Unit 15. Thank you.

No stories?I Need Help with My Duolingo Account

Hello I'm following a Japanese course and there is a section called stories. Everytime I click on that button it takes me to a page where it say "stories will appear here as you complete them", but it never appeared any story. Now when I click on that button it just load forever.

Any idea on what's going on?

Well, this looks very good. Maybe a little too distortion?

That AI is like seeing bad dreams with your real eyes.

That's what I do with my hands shacking like an earthquake.

How do you relocated it safely? Asking 'cause, my bad, I have phobia of insects, but I'm still a huge fan of them and don't like to hurt them. So when I have to relocate the bigger one I always scratch my head on how to do it without hurt nor touch them :) It always end with clumsy moves while I scream.

Beh, in politica può accadere che vi siano cose che si dicono ed altre che si celano. La Chiesa in particolare limpida non lo è stata mai. Poi nello specifico onestamente proprio non saprei.

Ecco, è proprio qui che non ci capiamo. Io non ho mai detto che ciò che riporti non sia corretto o che ci siano altre cose dietro. Dai per scontato che io sia un cospirazionista o un terrapiattista, quando invece penso che qualora vi fosse, oltre a ciò che hai citato un pensiero laterale su ciò che l'AI potrebbe diventare in futuro e che magari possa rientrare in un contesto anche spirituale, è materia che compete in generale alla sfera religiosa, il cui scopo è anche salvare le nostre anime. O non è più così?

Non mi aspetto sbandieramenti su questo argomento, visto che ad oggi l'AI è più o meno un calcolo di probabilità su quale parola debba seguire la precedente nella costruzione di una risposta. Ma che sarebbe sciocco non cominciare ad occuparsene per quel che un giorno si potrebbe affacciare all'orizzonte.

Anzi ritengo quel che riporti piuttosto plausibile ed è anche l'intenzione originale del post, ovvero, secondo voi come mai? Ho avuto talune risposte, come la tua che offrono letture sull'argomento.

Ok, non te ne rendi conto. Grazie comunque per il tuo apporto alla discussione, che trovo avere spunti interessanti per approfondire.

Ti renderai conto che anche le tue sono opinioni personali, spero. Hai visto e letto qualcosa e ti sei fatto una tua idea. Niente di più.

Mi pare che non ci stiamo affatto comprendendo l'uno con l'altro, ma sono contento d'aver sollevato una discussione costruttiva sull'argomento. Mi pare che tu stia interpretando le mie riflessioni come avessero una accezione negativa, quando in realtà trovo normale che vi sia attenzione da parte loro, sia se fosse per i motivi che dici tu, sia se fosse per quelli che dico io. Non comprendo il perché di questa levata di scudi.